Daikin RXYQQ-T
Il Sistema VRV IV Q Daikin RXYQQ-T per la sostituzione di sistemi esistenti consente con costi contenuti la rapida sostituzione solo l'unità esterna e interna. Ciò significa che non dovranno essere effettuati lavori all'interno dell'edificio. Inoltre, poiché le tubazioni del refrigerante possono essere mantenute, l'installazione è meno complessa e richiede tempi più brevi rispetto a quella di un sistema nuovo.
La pompa di calore con tecnologia a R-410A riduce i consumi del 70% e grazie alla speciale carica automatica del refrigerante non sarà più necessario calcolarne il volume e sarà possibile sostituire i sistemi di altri produttori in tutta sicurezza.
L'unità esterna per sistemi VRV Daikin RXYQQ-T integra le tecnologie e gli standard VRV IV e grazie al software configuratore VRV rende più agevole e preciso l’avviamento, la configurazione e la personalizzazione del sistema. Inoltre, l'unità è dotata di un display che consente una programmazione veloce e la lettura di errori, oltre a indicare i parametri di manutenzione per il controllo delle funzioni base.
La caratteristica principale dell'unità esterna Daikin RXYQQ-T è la possibilità di aggiungere unità interne e aumentare la capacità senza dover sostituire le tubazioni del refrigerante.
- AUMENTO EFFICIENZA Il nuovo sistema VRV IV consuma molta meno energia, rispetto al sistema VRV III (fino al 60% in meno in rafferddamento e in riscaldamento fino al 20%).
- CALORE GRATUITO Un sistema integrato di recupero del calore riutilizza il calore dalle stanze degli uffici o dei server per scaldare altre zone o produrre acqua calda.
- MASSIMO COMFORT Raffreddamento e riscaldamento simultaneo, un ambiente perfetto per hotel e uffici.
- PROGETTAZIONE VELOCE ED INSTALLAZIONE RAPIDA Progetti flessibili e veloci che riducono significativamente il tempo di installazione.
- I VANTAGGI DELLA TECNOLOGIA A 3 LINEE La tecnologia a 3 linee è più efficiente e contemporaneamente fornisce più potenza.